Vigne Nuove

06 87.200.366

poliambulatorio.vignenuove@korian.it

Via G. Pastrone 41 - 00139 RM
zona: Vigne Nuove - Porta di Roma

Apri google maps

Centralino: 06 87.200.366
Indirizzo: Via G. Pastrone 41 - 00139 RM
zona: Vigne Nuove - Porta di Roma
Orario Segreteria Lunedì - Venerdì
7:00 - 19:30
Orario Segreteria Sabato
7:00 - 12:00
Orario Prelievi Lunedì - Sabato
7:00 - 10:30
Orario Fisioterapia Lunedì - Venerdì
7:30 - 19:30

Il centro a 360°

Il Poliambulatorio Vigne Nuove è il centro più grande di Korian dotato di un importante centro di diagnostica per immagini comprensivo di una Risonanza Magnetica da 1,5 Tesla ad alto campo per una diagnostica più accurata sia con che senza mezzo di contrasto, una TC, che esegue anche Dentascan e Colonscopia virtuale, una MOC e Colonscopia virtuale e una Risonanza Magnetica articolare a basso campo, oltre alla radiologia tradizionale e alla sezione di Ecotomografia per Ecocolordoppler, Ecografie transvaginali e prostatiche e ogni altra Ecografia a supporto delle prestazioni ambulatoriali.

A questi si aggiungono l’estesa offerta di prestazioni ambulatoriali specialistiche, inoltre, è presente la sezione di Medicina fisica e di riabilitazione con ampi spazi dedicati alla riabilitazione (neuro)motoria e strumentazione specifica, quale Tecarterapia, Onde d’urto e altri trattamenti strumentali per la riabilitazione funzionale, che coadiuvano i trattamenti manuali effettuati da professionisti altamente qualificati.

Come raggiungerci

La struttura é ben raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la macchina.

CON I MEZZI PROPRI:

dal Grande Raccordo Anulare uscita 10/9 del GRA, seguire le indicazioni per Via della Bufalotta/Via delle vigne nuove, proseguire in Via di Settebagni e poi prendere Via delle Vigne Nuove. Alla rotonda prendere lo svincolo per Piazzale Ennio Flaiano, svoltare a destra in Via Mario Caserini, di nuovo a destra in Via Antonio Cifariello. Arrivati su Piazzale Ennio Flaiano svoltare a sinistra in Via Carmine Gallone.

DAL CENTRO:

Arrivati a Porta Pia, percorrere Via Nomentana fino a Corso Sempione. Girare a sinistra in Via Gargano, proseguire su Viale Adriatico, superata Piazza Monte Gennaro continuare su Via delle Vigne Nuove, svoltare a destra in Largo Fratelli Lumiere, proseguire su Via Augusto Genina, girare a destra in Via Carmine Gallone e nuovamente a destra Via G. Pastrone.

CON I MEZZI PUBBLICI:

Il centro è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici
336 - 84 - 308 - 338 - 341

CON LA METRO:

METRO B fermata JONIO

I numeri del poliambulatorio

presso il polambulatorio Vigne Nuove è possibile fare

Check up

Lista completa

Prestazioni

Lista completa